download-1.jpg

Stufe a legna

I vantaggi

Dalla fiamma naturale al tipico scoppiettio dei pezzi di legna che ardono: una stufa a legna regala emozioni a tutti i sensi.

Produce un piacevole tepore, ma non solo: può anche creare un'atmosfera del tutto speciale. La stufa a legna combina il fascino primordiale del fuoco con le moderne e intelligenti tecniche di riscaldamento al servizio di soluzioni ecocompatibili. E anche il comfort non è da meno: Oltre al caricamento manuale della legna, il processo di combustione può essere controllato in gran parte automaticamente.

Il vantaggio di avere una stufa a legna è che se non c'è luce elettrica, lei continua a scaldarti come una mamma premurosa, che non ti lascerebbe mai al freddo.

Alcuni modelli hanno la possibilità di aggiungere delle ventole, cosicché l’aria diventa forzata, aumentandone il moto convettivo nell’ ambiente per una migliore propagazione del calore.

Alto rendimento del combustibile, basse emissioni di inquinanti in atmosfera, ed in seguito allo spegnimento delle braci si può sfruttare ancora il calore residuo accumulato.

Può diventare un ottimo complemento di design, progettandola e costruendola su misura per il cliente.

Ti serve assistenza tecnica?

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. 

Stufe a legna moderne, funzionali e sicure