download-6.jpg
Shape14_Ambientata_LOGO0003.1 (2).jpg

Stufe a pellet

I vantaggi

Una stufa a pellet combina la funzionalità di una tradizionale stufa a legna con la tecnologia più avanzata e il migliore comfort di utilizzo.

Oltre che per la silenziosità e la rapidità con cui riscaldano, le stufe a pellet si distinguono soprattutto per la loro struttura compatta. L'approvvigionamento automatico del combustibile, il comodo comando tramite display touch e la funzione di svuotamento cenere (a seconda del modello) sono solo alcune delle peculiarità di una stufa a pellet.

Con una stufa a pellet, vi è la comodità di poterla accende direttamente dal cellulare ovunque ti trovi.

La stufa a pellet è una stufa che utilizza come combustibile il pellet, ovvero una biomassa di segatura di legno che viene finemente lavorata e poi pressata in compatti noccioli a forma di cilindro.

Il pellet è quindi un combustibile ecologico e naturale, ottima fonte di riscaldamento che non sporca e non inquina.

Con una sostituzione di una stufa , si può accedere al conto termico, cosicché nel semestre successivo l’acquisto il GSE ti restituisce direttamente sul tuo conto corrente un contributo pari al 65% del valore della stufa.

Installazione di stufe a pellet con la possibilità di scaldare più ambienti e di collegare ed utilizzare l'impianto di riscaldamento pre-esistente.

Ogni stufa a pellet, per funzionare correttamente, deve essere accuratamente pulita e mantenuta in ottime condizioni. Spesso sono necessarie alcune piccole accortezze per garantire la miglior resa possibile. Ci occupiamo anche di pulizie canne fumarie.

Stufe a pellet moderne, funzionali e sicure

ARTICERAM

P.I. 02810420048 | Via Trinità, 19 - Bene Vagienna (CN) | info@articeram.it 

Privacy & Cookie Policy